OGGETTO: CONCORSO DI IDEE PER LA REALIZZAZIONE DI UNA SCULTURA IN PIETRA ARENARIA DI SARNICO PROVENIENTE DALLE CAVE DI PARATICO CON TEMA:” CARLO RIVA L’UOMO CHE HA FATTO DEL PROPRIO LAVORO UNA LEGGENDA”.

Il Comune di Sarnico indice un concorso di idee dedicato alla figura dell’Ingegnere Carlo Riva  con il fine di realizzare una scultura dedicata all'illustre concittadino che ha reso Sarnico famosa nel mondo  attraverso i celeberrimi motoscafi da Lui prodotti e presenti in ogni porto turistico del pianeta. Tale scultura sarà realizzata dal vincitore del “ Concorso di idee” promosso dal Comune di Sarnico  e con tema ”Carlo Riva l’uomo che ha fatto del proprio lavoro una leggenda” nei modi e nei termini sotto descritti e sarà  localizzata  sul lungolago di Sarnico in fase di intitolazione a Carlo Riva stesso, nelle modalità e nei tempi previsti nel successivo articolato.

I concorrenti potranno inviare la domanda di partecipazione dal 02 novembre 2018, fino alle 12:30 del 31 dicembre 2018. Potranno spedire i loro lavori, la richiesta comprendente i dati generali del richiedente, compresa residenza, per raccomandata ricevuta di ritorno, posta elettronica certificata o direttamente protocollandola a brevi mani presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sarnico. L’indirizzo è: Comune di Sarnico  via Roma 54,  24067  Sarnico (Provincia di Bergamo).

                                       

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO n.4                                                                                                        Pianificatore Territoriale Gian Pietro Vitali

 

 

Attachments:
FileTipologiaFile size
Download this file (Bando Scultura Carlo Riva.pdf)Bando Scultura Carlo Riva.pdf 170 kB
Download this file (Cenni di Vita CARLO RIVA.pdf)Cenni di Vita CARLO RIVA.pdf 147 kB
Download this file (Immagini Carlo Riva e Motoscafi.pdf)Immagini Carlo Riva e Motoscafi.pdf 540 kB