Salta al contenuto principale

Lo Sbarazzo a Sarnico: tre giorni di grandi occasioni in centro storico 

Dal 29 al 31 agosto il centro storico e lo shopping center si trasformano in una grande vetrina diffusa 

Data :

27 agosto 2025

Lo Sbarazzo a Sarnico: tre giorni di grandi occasioni in centro storico 
Municipium

Descrizione

Sarnico si prepara a vivere l’ultimo weekend di agosto con l’atteso appuntamento de Lo Sbarazzo, i saldi dei saldi che da anni richiamano in città migliaia di visitatori. Da venerdì 29 a domenica 31 agosto il centro storico, le piazze e lo shopping center diventano lo scenario di una grande festa dello shopping, con ribassi ulteriori su prezzi già scontati.

Le proposte spaziano dall’abbigliamento alle calzature, dall’intimo agli accessori, dagli articoli sportivi a quelli per la casa. Quest’anno hanno aderito circa quaranta negozi, dando vita a un percorso diffuso che anima tutta la cittadina. 

«È un un evento commerciale – spiega la presidente di SarniCom, Marzia De Tavonatti – ma anche un’occasione per promuovere l’intera zona. È atteso da tutti perché i nostri commercianti hanno sempre garantito sconti veri, senza ricorrere a svendite agli stocchisti. Così ci guadagnano i negozianti, che valorizzano il proprio lavoro, e ci guadagnano i clienti, che trovano prezzi realmente convenienti».

L’edizione estiva, che affianca quella invernale già consolidata, si svolgerà secondo i seguenti orari: venerdì 29 agosto dalle 18 alle 22, sabato 30 e domenica 31 agosto dalle 10 alle 22.

Lo Sbarazzo continua a essere ciò che è sempre stato: un rito di fine estate che unisce affari, convivialità e il piacere di ritrovarsi in una città che sa accogliere. 

Ultimo aggiornamento: 28 agosto 2025, 06:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot